PAOLO BERDINI AL COMITATO SAN GIACOMO
LE FORZE DELLA CULTURA E DELLA CONOSCENZA
Abbiamo bisogno del vostro urgente aiuto per finanziare la nostra campagna elettorale, ci servono risorse economiche per produrre materiale elettorale e organizzare incontri.
AUTOFINANZIAMENTO DELLA CAMPAGNA ELETTORALE
Abbiamo bisogno del vostro urgente aiuto per finanziare la nostra campagna elettorale.
Abbiamo ridotto tutte le spese, ma ci servono comunque risorse economiche per produrre materiale elettorale e organizzare incontri.
Il conto corrente bancario cui inviare il contributo è:
IT12L0622072600000001000648 Intestato a Valentino Filippetti, mandatario della campagna elettorale.
Vi ringraziamo e vi chiediamo anche di intensificare incontri con gruppi di amici e nostri potenziali elettori. Abbiamo bisogno del contributo di tutti!!
Paolo Berdini
Vi ringraziamo e vi chiediamo anche di intensificare incontri con gruppi di amici e nostri potenziali elettori. Abbiamo bisogno del contributo di tutti!!
Paolo Berdini
Sindaco sul serio
Paolo Berdini è nato a Roma nel 1948. Si è laureato in ingegneria con una tesi in urbanistica. Nel 1988 diventa segretario della sezione romana dell’Istituto Nazionale di Urbanistica: da allora ha accompagnato praticamente tutte le lotte, le riflessioni, le iniziative per fare di questa città una capitale pubblica, ecologica, inclusiva.
Quella che da Nathan ad Argan, da Petroselli a Nicolini, a Cederna, si è provato a pensare e a realizzare. Quella a cui hanno contribuito grandi personaggi come Insolera, Maria Michetti, don Roberto Sardelli, don Luigi di Liegro, Tina Costa, Antonello Sotgia, con cui Paolo si è formato, ha intessuto amicizie e ha costruito progetti per una Roma migliore.
Quella che poteva e doveva essere se gli interessi di pochi non avessero prevalso sull’interesse pubblico. È ora di riprendere quella strada. Paolo Berdini lo sa fare perché Roma la conosce e la ama e fare il sindaco per lui non è un passaggio nella carriera politica ma ciò che sa fare.