PAOLO BERDINI AL COMITATO SAN GIACOMO

COMUNICATO STAMPA

IL CANDIDATO SINDACO PAOLO BERDINI AL COMITATO SAN GIACOMO: “SVENTATA LA VENDITA DELL’OSPEDALE, ORA RIAPRIRE LA STRUTTURA PER USO PUBBLICO”

“La vicenda della chiusura dell’ospedale San Giacomo è il frutto amaro dell’eclissi della concezione della città come bene pubblico.  È il trionfo della privatizzazione e della svendita degli immobili pubblici e dello smantellamento dello stato sociale. Ho sostenuto fin da subito la giusta battaglia per riaprire il nosocomio portato avanti da un efficacissimo comitato di cittadini. Grazie a loro la svendita è stata sventata. Si tratta ora di riaprire la struttura per uso pubblico e questo fa parte del programma elettorale di Roma ti Riguarda”. Lo spiega il candidato Sindaco Paolo Berdini, a seguito dei contatti intercorsi con Lorenzo Belardelli, promotore della raccolta firme per la riapertura del San Giacomo.
“Nella prima seduta utile del nuovo consiglio comunale – conclude l’Urbanista – proporremo una deliberazione in tal senso concordata con il Comitato San Giacomo”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Menu